Le scadenze in Agenda dell’Avvocato
Le scadenze rivestono un ruolo fondamentale nel lavoro quotidiano degli Avvocati. Facendo tesoro dei suggerimenti ricevuti nel tempo dai nostri utenti abbiamo completamente ridisegnato l’utilizzo delle scadenze in Agenda dell’Avvocato.
Sia nella vista giornaliera che nella vista mensile le scadenze sono immediatamente visibili e il colpo d’occhio su quelle scadute è immediato.
Come funzionano le scadenze
Molto semplicemente:
- icona grigia = scadenza prevista ma ancora non completata
- icona spuntata = scadenza prevista e già completata
- icona rossa = scadenza non completata e trascorsa
Nella visualizzazione mensile la situazione è molto simile e intuitiva. Le icone rosse sono le scadenze non completate e previste per lo specifico giorno. Le altre sono rappresentate in viola.
Altro aspetto importante è la presenza del “badge” rosso in basso nello schedario che ricorda quante sono in totale le scadenze non completate e trascorse. Toccando l’icona delle scadenze si accede alla lista:
Selezionando la scadenza dalla lista si accede al dettaglio dove è facile impostarla come completata tramite lo “switch” verde.
È importante sapere che le scadenze possono essere sincronizzate con i promemoria iPad e sul Cloud. Vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato alla sincronizzazione delle scadenze con il Promemoria dell’iPad.
Seguici sui Social
Nei prossimi giorni pubblicheremo dei post specifici per illustrare al meglio le nuove funzionalità agli utenti che potranno usufruirne quotidianamente. Nel frattempo potete commentare e seguirci su: