Agenda Legale nuova versione, tutte le novità.
Sono cambiate un po’ di cose in questi anni, Apple ha migliorato e cambiato molto la sua piattaforma mobile. Nel 2020 ha deciso di dedicare agli iPad un sistema operativo specifico chiamato iPad OS e di mantenere su iPhone il sistema iOS.
Molte sono state le modifiche all’infrastruttura che hanno richiesto interventi per uniformarsi ai nuovi standard. In particolare la Privacy. La nuova versione, indica come richiesto, quali informazioni sono trattate e come.
La nuova Agenda Legale per iPad e iPhone migliora le funzionalità esistenti che l’hanno resa famosa aggiungendone di nuove desiderate dagli utenti. Particolarmente interessanti sono le seguenti novità.
Adesso è possibile vedere la data di scadenza della sottoscrizione già nel profilo utente. Molti utenti ce lo hanno chiesto e siamo felici di accontentarli.
Elenco dispositivi
Come è noto, la sincronizzazione in cloud di Agenda Dell’Avvocato è garantita per un massimo di tre dispositivi per ogni account. Ad oggi gestire i propri dispositivi era un’operazione fattibile solo tramite il supporto tecnico, con questo aggiornamento ogni utente potrà accedere all’elenco dei dispositivi collegati al proprio account.
Dalla lista dei dispositivi è possibile dismettere quelli vecchi e non più in uso. Rimandiamo i dettagli ad un articolo dedicato.
Storico sottoscrizioni
Come per i dispositivi, anche le sottoscrizioni sono ora consultabili tramite uno storico. Per ognuna di esse è possibile ottenere un dettaglio con le informazioni relative all’acquisto e alla scadenza del rinnovo. Questo post approfondisce la nuova funzionalità.
Bug fixing
Molti dei bug segnalati dai nostri utenti sono stati corretti. Abbiamo lavorato sotto al cofano ottimizzando e migliorando le prestazioni dell’App.
Supporto
Non esiste un software di difetti, ne siamo consapevoli e facciamo il meglio per aiutare i nostri utenti in caso di problemi. Inutile dire che ogni aggiornamento mira anche sistemare le imperfezioni. Se notate degli errori o avete dubbi sull’utilizzo delle nuove funzionalità non esitate a contattarci.
Restiamo in contatto
Nei prossimi giorni pubblicheremo dei post specifici per illustrare al meglio le nuove funzionalità agli utenti che potranno usufruirne quotidianamente. Nel frattempo potete commentare e seguirci su: